Proprietario:  * Agenzia 

Casa vacanze Chalet Haute Bergen di Les Houches (Chamonix) (ID: 4475931)

su domanda   più 355,00 € tassa di pulizia
Godetevi l'azione e l'avventura sulle Alpi francesi da questo favoloso chalet per 10 persone! In una posizione soleggiata e tranquilla nella zona di Taconnaz, a Les Houches, questo versatile rifugio per le vacanze è una scelta eccellente ...
           

1 x
10
  Prenota

Godetevi l'azione e l'avventura sulle Alpi francesi da questo favoloso chalet per 10 persone!

In una posizione soleggiata e tranquilla nella zona di Taconnaz, a Les Houches, questo versatile rifugio per le vacanze è una scelta eccellente per movimentate vacanze di gruppo!

Lo chalet di montagna, ben attrezzato, offre ambienti interni in stile chalet, perfetti per trascorrere insieme momenti di relax indimenticabili. L'ampio e informale soggiorno open space dispone di un elegante angolo relax - con divano, poltrone moderne e sedia a dondolo contemporanea - di un caminetto rustico e di tutti gli indispensabili comfort moderni, tra cui TV a schermo piatto, consolle per videogiochi, stereo e connessione Wi-Fi gratuita.
Accanto alla zona salotto ci sono una suggestiva zona pranzo con confortevoli panche e un'attrezzata cucina open space. Dal soggiorno, un balcone soleggiato crea un comodo ambiente per romantiche grigliate e per il divertimento sia di giorno che di sera.

Al piano superiore, il moderno e accogliente chalet continua a deliziare con 3 camere da letto principali che possono ospitare fino a 8 persone: due camere matrimoniali (di cui una con accesso al balcone), una flessibile camera familiare con un set di letti a castello e una 3° camera da letto con 2 letti singoli. Una splendida suite da bagno condivisa e dotata di vasca idromassaggio e doccia è un'ottima scusa per rivitalizzare e rigenerare i sensi dopo una giornata sulle piste da sci.

Per una maggiore flessibilità, lo chalet dispone di un monolocale al piano terra per 2 ospiti in più; esso è composto da una camera matrimoniale con un piccolo angolo cottura e un bagno completo con doccia. Questa maggiore flessibilità consente a gruppi fino a 10 persone di soggiornare comodamente. La lavanderia e il deposito sci si trovano al piano seminterrato, mentre all'esterno un grazioso e soleggiato giardino privato invita gli ospiti a divertirsi e a godersi lo splendido scenario alpino.
All'esterno, un parcheggio semi-coperto per 2-3 auto è a disposizione degli ospiti.

Zona notte-

Camera da letto 1: Camera matrimoniale con armadio
Camera da letto 2: Versatile camera familiare con 2 letti singoli, letti a castello, armadio e accesso al balcone
Camera da letto 3: Graziosa camera matrimoniale con armadio
Monolocale al piano terra:
Camera da letto 4: Camera confortevole con letto matrimoniale e armadio (no TV)

Bagni-

Bagno 1: Moderna suite dotata di vasca idromassaggio, doccia, lavabo e WC
Bagno di Servizio 2: Un moderno WC

Monolocale al piano terra-

Bagno 3: Moderno bagno con doccia, lavabo e WC

Servizi aggiuntivi-

• TV a schermo piatto • Connessione Wi-Fi gratuita • Consolle per videogiochi • Caminetto • Libreria con libri e giochi • Asciugacapelli • Riscaldamento centralizzato • 26 gradini interni • 14 gradini esterni • Balcone e giardino privati • 1 lettino • Arredi per pranzare all'aperto • Barbecue • Lavatrice e deposito sci al piano seminterrato • Un'area parcheggio privata scoperta si trova all'esterno, all'ingresso

Posizione:

Situata lungo la "Route de Lausenaz" in Taconnaz, Les Houches, la struttura si trova a 7 minuti di auto dal centro di Les Houches, dalla scuola di sci ESF, dal lago per la pesca Lac des Chavants e dal Centro Equestre Monte Bianco.
L'incantevole e ben servito resort offre tutto ciò di cui gli ospiti hanno bisogno per un soggiorno divertente e rilassante, con una selezione di ristoranti, un Centro di Informazioni Turistiche e un supermercato "SUPER U", il tutto a 4 minuti d'auto.

A soli 8 minuti d'auto, la famosa Chamonix vanta una vasta scelta di attività sciistiche ed invernali, come pure un vivace centro con un mercato alimentare settimanale locale e molti negozi di alimentari e supermercati. Un'ampia scelta di ristoranti con cucina internazionale, brasserie, caffè, ristoranti eleganti, wine-bar e tapas bar è a portata di mano per soddisfare l'appetito di giorno e di notte. Chi desidera godersi una serata fuori all'insegna del divertimento non avrà che l'imbarazzo della scelta con una miriade di diversi bar e locali con musica dal vivo che accompagnano i locali notturni, i lounge bar e le microbirrerie del resort.

In estate, Chamonix è una grande destinazione per gli amanti di escursionismo, alpinismo, arrampicata, equitazione, parchi avventura, parapendio e anche sport acquatici e golf; in inverno, invece, Chamonix è lo scenario ideale per lo sci e lo snowboard, con scuole, negozi di noleggio, piste incontaminate, percorsi di fondo e sci fuori pista che fanno divertire a qualsiasi livello di abilità.
Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono a soli 7 minuti di auto, permettendo alle famiglie e agli amanti dell'aria aperta di godersi momenti di pura adrenalina durante il loro soggiorno.

L'aeroporto di Ginevra dista dall'incantevole rifugio per le vacanze appena 68 minuti di auto, percorrendo la A40.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
 Giardino
  Spiazzo per grigliate
  Sauna

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
 Letto matrimoniale
  Letto a castello
 

Bagno

 Toilette (WC)
 Doccia
  Bagno in camera
  Asciugacapelli

Cucina

 Frigorifero
 Forno
 Congelatore
 Lavastoviglie
  Forno a microonde
 Fornello elettrico
  Macchina per il caffè
 Tostapane

Distanza

1.7 km Metri dal supermercato
7 km Metri dal campo da tennis
5 km Metri dal lago balneabile
94.5 km Metri dall'aeroporto
 1 km Metri dal ristorante
2 km Metri dalla stazione
4.4 km Metri dalla pista di sci

Numero e grandezza delle camere

900 Dimensione giardino in m²
 270 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

4 Numero stanze da letto
2 Numero bagni
 1 Numero dei salotti
5 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 10
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari