Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Résidence Grand Roc - Campanules 122 di Argentière (Chamonix) (ID: 4475934)

a partire da  66 € per Oggetto e giorno   più 135,00 € tassa di pulizia
Da questo chalet elegante e versatile, gruppi di 8 persone possono facilmente godersi le piste da sci della valle di Chamonix! Situato vicino ai servizi di Argentière, questo splendido chalet offre un luogo di vacanza mozzafiato da cui ri...
         

1 x
  Prenota

Da questo chalet elegante e versatile, gruppi di 8 persone possono facilmente godersi le piste da sci della valle di Chamonix!

Situato vicino ai servizi di Argentière, questo splendido chalet offre un luogo di vacanza mozzafiato da cui rilassarsi, intrattenersi e godersi le piste da sci della valle di Chamonix.

All'interno, lo chalet a 2 piani gode di interni eleganti e accoglienti. Un ampio spazio abitativo abilitato al WiFi offre accesso diretto al giardino privato, dotato di barbecue e terrazza per cene all'aperto. L'elegante soggiorno con comodo divano, elegante zona pranzo e TV a schermo piatto è accompagnato da una cucina familiare adiacente. Al piano superiore, una camera matrimoniale serena e ben arredata con accesso al balcone è accompagnata da una seconda camera con vista sulle montagne e letti a castello e da un pianerottolo aperto con divano e TV. Una dépendance separata con soppalco che offre un letto matrimoniale e un divano letto si trova nello stesso edificio del garage. Un bagno con doccia, due bagni e una lavanderia privata garantiscono una maggiore comodità durante la permanenza. Lo splendido chalet è inoltre dotato di un caldo riscaldamento a pavimento. Oltre al garage privato singolo, c'è un parcheggio esterno scoperto per un massimo di 2 auto.

Grazie alla sua posizione, gli ospiti potranno godere di una spensierata vicinanza ai servizi del resort, ai collegamenti di trasporto e agli impianti di risalita di Argentière (a 4 minuti di auto).

Posti letto

Camera da letto 1: Elegante camera matrimoniale con armadio e accesso al balcone.
Camera da letto 2: camera da letto luminosa e ariosa con vista sulle montagne, arredata con un set di letti a castello.
Annesso: Camera per gli ospiti con soppalco, letto matrimoniale e divano letto matrimoniale.

Bagno

Bagno 1: un moderno bagno con doccia
Bagno di servizio 1: un moderno WC con lavabo
Bagno di servizio 2: un moderno WC con lavabo

In più

- Chalet elegante con posti letto flessibili - TV a schermo piatto - Camino non in uso (solo ornamentale) - Asciugacapelli - Lavatrice - Stendibiancheria - Riscaldamento a pavimento - Riscaldamento centrale - Animali ammessi - Deposito sci - 11 gradini interni - Terrazza per pranzare all'aperto con barbecue - Giardino privato - Garage privato per 1 auto + parcheggio esterno scoperto per 2 auto

Posizione

Situato lungo la "Route d'Argentière", lo chalet si trova a 4 minuti di auto da Argentière e a 13 minuti di auto dal centro di Chamonix, animato tutto l'anno. Argentière offre una vasta gamma di ristoranti in stile francese, caffè a prezzi accessibili, negozi di alimentari e servizi per il resort. Essendo una delle località alpine più amate (si trova ai piedi di Les Grands Montets), Argentière invita gli ospiti a sfruttare la vasta e variegata area che offre un'ampia gamma di piste a difficoltà mista e vasti campi di neve fresca per gli amanti del fuoripista.

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, i paesaggi mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aperto rendono la valle di Chamonix un'invitante destinazione per tutto l'anno. Le principali attività locali includono passeggiate in montagna, sci, snowboard, sky diving, trattamenti termali di lusso, equitazione, arrampicata, golf e sport estremi all'aperto. L'aeroporto di Ginevra si trova a 78 minuti di auto.
*** Tradotto con (versione gratuita) ***


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  TV
 

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
 Letto singolo
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Doccia
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)
 Bagno in camera
  Asciugacapelli

Cucina

 Frigorifero
 Lavastoviglie
 Tostapane
  Macchina per il caffè
 Forno a microonde
  Forno

Distanza

160 m Metri dal ristorante
650 m Metri dal supermercato
108 km Metri dall'aeroporto
10.9 km Metri dal lago balneabile
 400 m Metri dalla stazione
210 m Metri dalla pista di sci
1.8 km Metri dal campo da tennis

Numero e grandezza delle camere

40 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

2 Numero stanze da letto
1 Numero bagni
 1 Numero dei salotti
3 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari