Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Residence Mediterraneo A3 di Diano Marina (ID: 4475949)

su domanda   più 100,00 € tassa di pulizia
Rilassati a bordo piscina o in spiaggia, con questo spensierato monolocale in Liguria! Situato a breve distanza a piedi dalla piscina e dalla spiaggia in loco, questo moderno monolocale in stile loft offre una soluzione economica senza str...
             

1 x
  Prenota

Rilassati a bordo piscina o in spiaggia, con questo spensierato monolocale in Liguria!

Situato a breve distanza a piedi dalla piscina e dalla spiaggia in loco, questo moderno monolocale in stile loft offre una soluzione economica senza stress per chi desidera un soggiorno al mare.

All'interno, l'appartamento al 1 ° piano vanta aria condizionata, TV satellitare e connessione WiFi gratuita. Lo spazio luminoso e arioso e aperto è anche molto funzionale; essendo dotato di un letto matrimoniale, letto singolo extra, un piccolo tavolo da pranzo e un semplice angolo cottura attrezzato con lavandino, piano cottura e frigorifero e freezer. Un balcone privato offre una vista verso l'ampia e invitante piscina all'aperto.

Gli ospiti troveranno l'appartamento per le vacanze dotato di un moderno bagno attrezzato per famiglie con vasca, doccia, lavabo, WC e bidet.

Sul posto, gli ospiti troveranno l'accogliente reception, un'incantevole piscina all'aperto (aperta dal 15 giugno al 15 settembre), un parco per bambini tutto a portata di mano, accanto a una splendida spiaggia. Il parcheggio pubblico per i residenti offre ulteriore comodità.

Funzionalità chiave

• Studio flessibile al 1 ° piano per gruppi di 3
• Aria condizionata, TV satellitare + WiFi gratuito
• Angolo cottura di base
• balcone privato
• Piscina all'aperto in loco, area giochi per bambini e reception
• Parcheggio per residenti
• A pochi passi dalla spiaggia del Lido

carrozze con letti

Soggiorno: un letto matrimoniale è situato accanto a un letto singolo e un armadio

Bagno-

Bagno 1: una moderna suite familiare, lavabo, doccia, WC e bidet

Additional-

• Sicurezza sicura
• Piscina all'aperto aperta dal 15 giugno al 15 settembre
• 15 appartamenti condividono la piscina
• Uso in comune di 48 lettini forniti
• 15 passaggi esterni
• 1 passaggio interno

Posizione-

Il residence è situato a Diano Marina lungo la strada secondaria di "Via dei Garofani"; posizionando gli ospiti a 5-10 minuti a piedi dai ristoranti locali, dai ristoranti, dal cinema, dal vivace porto turistico e dal vivace centro città.
Coloro che desiderano godersi una classica giornata in spiaggia sono facilmente raggiungibili dalla spiaggia pubblica gratuita di "Bagni Elena" (6 minuti in auto) e dal locale luogo di bellezza della spiaggia "Capo Mele" (20 minuti in auto).

Il famoso sito religioso del "Santuario Nostra Signora della Rovere" a San Bartolomeo Al Mare è a soli 6 minuti di auto, mentre lungo la costa, Imperia e Andora (14-16 minuti di auto) promettono più divertimento costiero e attrazioni per i visitatori , tra cui "Castello di Andora", il museo d'arte "Palazzo Tagliaferro" (entrambi ad Andora) e lo splendido museo in stile Art Nouveau di "Villa Grock" (situato a Imperia).

Per gli appassionati di gastronomia che desiderano stuzzicare le loro papille gustative, la cantina locale "Rio Castello Agriturismo" e "Poggio dei Gorleri" offrono l'occasione perfetta (17-20 minuti di auto).
Successivamente, i visitatori possono godersi a piedi (o in bicicletta) il loro pranzo al "Parco Comunale del Ciapà"; con i suoi sentieri e piste ciclabili nei boschi di pini, ampie vedute panoramiche sul mare e aree picnic riposanti (18 minuti di auto).

Gli amanti della natura sono anche ben posizionati per esplorare la riserva naturale regionale di "Rio Torsero" e la splendida riserva naturale costiera di "Isola Gallinara", che è perfetta per la vela (entrambi 34-37 minuti di auto).
Nella vicina Garlenda, i visitatori possono divertirsi visitando il museo Fiat 500, prima di una partita di golf presso il campo da golf Garlenda (33-35 minuti di auto).
Diano Marina è anche ben posizionato per gite turistiche locali nelle classiche località costiere di Alassio e Ceriale, i siti del patrimonio locale di "Castello di Zuccarello" e il museo di paleoetologia "Silvio Lai" e il parco acquatico per famiglie "Le Cravelle Aquatic" tutti raggiungibili in 30-37 minuti di auto).

Per chi vola, gli aeroporti più vicini sono l'Aeroporto Riviera (31 minuti in auto), l'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova (79 minuti in auto) e l'aeroporto Cote D’Azur a Nizza (83 minuti in auto).

Comunichiamo che la piscina è aperta da 15 giugno 2020 a 15 settembre 2020


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Posizione centrale
 Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti esterni

 Piscina all'aperto
  

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Bidet
 Bagno in camera
  Toilette (WC)
  Doccia

Cucina

 Angolo cottura
 Fornello elettrico
  Congelatore
  Frigorifero

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

800 m Metri dalla stazione
189 km Metri dalla pista di sci
200 m Metri dalla spiaggia
300 km Metri dal lago balneabile
 500 m Metri dal ristorante
1.6 km Metri dal campo da tennis
100 km Metri dall'aeroporto
100 m Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

20 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero delle stanze
 0 Numero stanze da letto
1 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 3
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari