Proprietario:  * Agenzia 

Casa vacanze Morcote Magic View di Morcote (ID: 4475953)

a partire da  299 € per Oggetto e giorno   più 205,00 € tassa di pulizia
Offrendo la scusa perfetta per rilassarsi e godersi insieme la vista panoramica sul lago, la beatitudine a bordo piscina e i momenti di sole all'aperto, questo rifugio con 2 camere da letto per 4 persone offre una magica cornice di vacanza ...
           

1 x
  Prenota

Offrendo la scusa perfetta per rilassarsi e godersi insieme la vista panoramica sul lago, la beatitudine a bordo piscina e i momenti di sole all'aperto, questo rifugio con 2 camere da letto per 4 persone offre una magica cornice di vacanza di cui scrivere a casa!

Situato sulla soleggiata collina di Morcote, ma a soli 500 metri dal lago e a 5 minuti di auto/ 15 minuti a piedi dal centro di Morcote, gli ospiti possono godersi un soggiorno spensierato.

Con le cosmopolite delizie cittadine di Lugano a soli 25 minuti d'auto, gli ospiti avranno a disposizione una serie di moderni divertimenti, attrazioni turistiche e servizi a complemento del loro soggiorno.

All'interno, la villa su un unico piano trasuda un autentico stile rustico, con i soffitti con travi a vista e il caminetto dell'ambiente che offre un rifugio accogliente e invitante; con qualsiasi tempo. Il fascino della villa durante tutto l'anno è inoltre arricchito dall'accesso WIFI, da una TV satellitare, da un lettore DVD e da uno stereo musicale.

Accompagnata da un soggiorno con vista lago con accesso alla terrazza, una cucina separata completamente attrezzata, 2 moderni bagni con doccia e 2 camere da letto flessibili, la villa promette comfort e comodità senza problemi.

All'esterno, il grazioso e soleggiato giardino privato vanta una vista lago mozzafiato. Come se lo splendido scenario del Lago di Lugano non bastasse, il giardino offre anche una terrazza ombreggiata coperta, una piscina privata all'aperto con solarium e una zona pranzo all'aperto con barbecue.

Situato a pochi passi dalle attrazioni turistiche di Morcote e dalla sua autentica selezione di ristoranti e meravigliosi ristoranti sul lago, gli ospiti possono facilmente rilassarsi e lasciarsi andare ad un'esperienza di vacanza sul Lago di Lugano senza tempo.

Situato a 25 minuti di auto dal Golf Club di Lugano, dal Tennis Club, dal moderno Lido per famiglie e da una pletora di negozi di design, attrazioni culturali, casinò e una vivace vita notturna, le famiglie e gli amici possono divertirsi a fare un tuffo in tutta l'azione.

La zona è molto apprezzata anche per le escursioni a piedi, il ciclismo, gli sport acquatici, il noleggio di barche e kayak, i parchi tematici Aqua, le giornate termali e gli sport estremi all'aria aperta.

Collocandosi in un punto strategico per esplorare il Lake District svizzero italiano, gli ospiti si trovano a soli 45 minuti di auto dal Lago Maggiore. Il Lago di Como è raggiungibile anche in auto in soli 50 minuti; per memorabili escursioni giornaliere dove è possibile godere di attrazioni turistiche, percorsi escursionistici, pittoreschi villaggi lacustri, sport acquatici e autentiche opportunità culinarie italiane.

La splendida casa vacanze si trova a soli 17 minuti d'auto dall'aeroporto di Lugano e a 65 minuti da Milano Malpensa.

Rilassante

Soggiorno e sala da pranzo all'aperto

- Soggiorno vista lago con accesso alla terrazza
- Dispone di un soffitto con travi a vista, un divano-suite in tessuto bianco con pouf e una zona pranzo a pianta aperta con finestra panoramica
- Completo di accesso WIFI, TV satellitare, lettore DVD e stereo musicale
- Perfetto per soggiorni durante tutto l'anno, con un caminetto ambientale per accogliere fino a

Mangiare

Cucina separata

- Una cucina arredata in stile contemporaneo che si adatta perfettamente ai soggiorni in famiglia
- Dotato di forno a livello degli occhi e microonde, piano cottura a induzione, macchina per il caffè, tostapane, bollitore elettrico, portabollitore per il vino, lavastoviglie e frigorifero congelatore
- La zona pranzo interna con vista lago è accompagnata da una terrazza privata all'aperto con barbecue

Dormire

La villa con 2 camere da letto e 2 bagni può ospitare facilmente gruppi flessibili di familiari e amici.

Camera da letto 1

- Ampia camera familiare arredata con un letto matrimoniale
- Vantaggi della vista sul lago, un incantevole soffitto con travi a vista e un guardaroba

Camera da letto 2

- Spaziosa 2a camera da letto arredata con due letti singoli e armadio

Bagni

La villa dispone di 2 bagni, ciascuno dotato di una cabina doccia contemporanea.

Ulteriori & Esterni

La casa vacanze è dotata di lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro e stendibiancheria, oltre che di asciugacapelli e di un accogliente riscaldamento centralizzato. All'esterno sono presenti 40 gradini.

Il soleggiato giardino privato offre una cornice magica per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. L'abbondanza di rose profumate che crescono qui è completata da una romantica vista sul lago, una terrazza ombreggiata e una terrazza all'aperto con barbecue.

Il giardino è il luogo perfetto per gustare un pranzo o una cena a lume di candela, e trasuda un senso di serenità e di privacy, che migliorerà facilmente i momenti di qualità della vacanza insieme.

L'idilliaco giardino vanta anche una piscina privata all'aperto e un soleggiato solarium vista lago con 6 lettini, quindi non dimenticate di mettere in valigia il costume da bagno!

Parcheggio

Dispone di un garage privato e di un parcheggio in loco.

Posizione

Dalla graziosa casa vacanze in collina, gli ospiti si trovano a 500 metri dal bordo dell'acqua e a 15 minuti a piedi / 5 minuti di auto dal centro di Morcote.

Morcote è un idilliaco villaggio storico lacustre a 10 km a sud di Lugano. Le sue incantevoli stradine, le ville nobiliari e l'autentica offerta di ristoranti e trattorie sul lago offrono uno scenario incantevole per godersi una pausa senza tempo durante tutto l'anno.

Una serie di attrazioni turistiche locali, tra cui Parco Scherrer, Torre del Capitano, Cimitero Monumentale, Borgo Antico, Oratio Di Sant'Antonio e la Chiesa di Santa Maria del Sasso, offrono anche una bella scusa per uscire ed esplorare.

Il Lago di Lugano offre una fantastica gamma di attrazioni turistiche per tutte le età e per tutti gli interessi; dalla Fabbrica di cioccolato Alprose, Villa Cicogna Mozzoni, i negozi della FoxTown Factory, il parco avventura del Monte Tamaro, i sentieri escursionistici e gli hotspot di Santa Maria degli Angeli fino ai panorami del Monte San Salvatore, lo 'Splash e Spa', la popolare 'Swissminiatur' e i fantastici club per famiglie Lido, Golf e Tennis che si trovano nella splendida capitale del lago di Lugano (a meno di 25 minuti d'auto).

La città di Lugano offre un fascino favoloso tutto l'anno; con negozi di design, ristoranti raffinati, musei, gallerie d'arte, casinò, una vivace vita notturna, gite in barca e molto altro ancora vi aspetta!

La vicina Argegno sul Lago di Como (a 50 minuti d'auto) offre anche il punto di partenza perfetto per scoprire la ricchezza di attrazioni turistiche, percorsi escursionistici, attività all'aperto estreme e ottimi ristoranti che attendono di essere gustati su questo romantico lago italiano. Le bellezze

Comunichiamo che la piscina è aperta da 15 maggio 2023 a 20 ottobre 2023


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Adatto a persone anziane
  Non fumatori
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
 Garage
  Giardino
 Spiazzo per grigliate
  Piscina all'aperto

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Toilette (WC)
 Asciugacapelli
  Bagno in camera
  Doccia

Cucina

 Congelatore
 Tostapane
 Forno
  Forno a microonde
 Frigorifero
  Lavastoviglie
 Macchina per il caffè

Distanza

6 km Metri dal campo da tennis
1 km Metri dalla stazione
500 m Metri dalla spiaggia
1 km Metri dal ristorante
 500 m Metri dal lago balneabile
1 km Metri dal supermercato
75 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

110 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

3 Numero delle stanze
2 Numero bagni
 1 Numero dei salotti
2 Numero stanze da letto

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari