Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Casa Roseti di Tenno (ID: 4475954)

su domanda   più 145,00 € tassa di pulizia
Tentate di portare la vostra famiglia in un luogo di vacanza senza tempo, dove l'essenza de 'La Dolce Vita' si sente tutto intorno! Situato in un'incantevole vallata alle porte dell'incantevole borgo medievale di Canale di Tenno, questo Du...
       

1 x
  Prenota

Tentate di portare la vostra famiglia in un luogo di vacanza senza tempo, dove l'essenza de 'La Dolce Vita' si sente tutto intorno!

Situato in un'incantevole vallata alle porte dell'incantevole borgo medievale di Canale di Tenno, questo Duplex per vacanze ben attrezzato dipinge uno scenario senza tempo per vacanze accattivanti. Situato a breve distanza in auto dai divertimenti della città di Riva del Garda e dalle delizie del nord del lago di Garda, il luogo invita gli ospiti a godersi la "Dolce Vita" e le attrazioni turistiche a proprio piacimento.

All'interno, il rifugio al 3° piano offre un ampio spazio luminoso e arioso per rilassarsi e divertirsi. Un delizioso e affascinante soggiorno con divano-suite e TV a schermo piatto offre un ambiente meraviglioso tutto l'anno per momenti di relax e di socializzazione.

Accompagna il soggiorno accogliente e accogliente è annesso un Kitchen Diner separato. Trasuda un fascino familiare, la cucina è facilmente attrezzata con piano cottura, forno a microonde, forno, macchina per il caffè, bollitore elettrico, tostapane, frigorifero, congelatore e lavastoviglie. Dal piccolo balcone privato gli ospiti possono gustare un aperitivo senza fretta e senza fretta in uno scenario di lussureggiante vista sulla valle.

Al piano superiore, famiglie e gruppi troveranno la versatile sistemazione per dormire ideale per gruppi di 5-6 persone. Una spaziosa camera da letto matrimoniale è affiancata da una seconda camera da letto con 3 letti singoli e una terza camera da letto arredata con un letto singolo a castello.

Un bagno completo per famiglie con vasca da bagno e rubinetto per la doccia è affiancato da un moderno bagno con doccia e il bonus di benvenuto della lavanderia privata.

Il bellissimo duplex si trova al 3° piano di una residenza di 4 piani. All'esterno un grazioso giardino soleggiato in comune vanta un incantevole paradiso per il relax delle vacanze. Un orto ben fornito permette agli ospiti di gustare un'abbondante e genuina cucina italiana durante il loro soggiorno. Gli ospiti hanno anche a disposizione un parcheggio privato.

A solo 1 minuto di auto, il borgo medievale di Canale di Tenno offre una caffetteria, un negozio d'arte e la vicinanza a ristoranti locali. Le spettacolari Cascate del Varone del Parco Grotta Cascate Varone si trovano a soli 11 minuti di auto, mentre il centro di Riva del Garda è raggiungibile in auto in 15-17 minuti.

Caratteristiche principali:

- Una bella posizione vicino al centro del borgo medievale di Canale di Tenno
- Ritiro panoramico con balcone moderno e giardino in comune
- Duplex flessibile per famiglie per 6
- TV a schermo piatto
- Vista sulla valle
- Parcheggio privato
- Auto indispensabile

Dormire:

Camera da letto 1: Una bella camera da letto matrimoniale con grande armadio a muro
Camera da letto 2: una camera familiare flessibile con 3 letti singoli, un armadio e una scrivania
Camera da letto 3: Una camera da letto con un letto singolo a castello e un armadio è perfetta per 1 bambino

Bagni:

Bagno 1: Un bagno moderno con vasca da bagno, rubinetto della doccia, lavabo, bidet e WC
Bagno 2: un moderno bagno con doccia con lavabo, bidet e WC

Inoltre..:

- 16 gradini interni
- 45 gradini esterni
- Riscaldamento centrale
- Sono disponibili una culla e un seggiolone
- Asciugacapelli
- Lavatrice
- Stendibiancheria
- Impianti di stiratura
- Caratteristica camino è solo a scopo decorativo
- La piccola area all'aperto è adatta solo per 6 persone in piedi

Posizione:

Situato lungo 'Via Villa Pastoedo', il residence si trova a 1 minuto d'auto dal centro panoramico di Canale di Tenno, che offre anche un caffè locale e un negozio d'arte lungo le sue antiche strade medievali. L'autentica trattoria/ristorante più vicina si trova a soli 4 minuti di auto.

Le spettacolari Cascate del Varone del "Parco Grotta Cascata Varone" sono raggiungibili in auto in soli 11 minuti, mentre il popolare centro espositivo e commerciale "Riva del Garda Fiere Fiere" si trova a 15 minuti di auto.
In 17 minuti d'auto si possono raggiungere le bellezze del lago e le attrazioni turistiche del centro, tra cui la Galleria di Scienze Naturali "Reptiland".

Per chi vuole uscire ed esplorare, il locale MAG Museo Alto Garda, Porta San Michele, Porta San Marco, il campanile medievale con vista sul lago della Torre Apponale e gli affreschi barocchi dell'antica chiesa di Santa Maria Inviolata offrono grandi opportunità di visita.

Per i soggiorni estivi, le spiagge della località e i lidi di Spiaggia Sabbioni, Pini Beach e Lido di Riva del Garda sono raggiungibili in 22-25 minuti di auto.

Anche gli amanti dello sport hanno l'imbarazzo della scelta, con Riva del Garda meta ambita per il windsurf, grazie ai forti venti. Il vicino Monte Baldo, lungo la sponda nord-orientale del Lago di Garda, e il parco naturale del Parco dell'Alto Garda Bresciano offrono inoltre numerose opportunità per escursioni, trekking naturalistico, ciclismo, parapendio e arrampicata.

Per chi arriva in aereo, l'aeroporto di Verona Villafranca si trova a 79 minuti di auto.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Bagno in camera
  Doccia
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)

Cucina

 Forno a microonde
 Fornello elettrico
 Frigorifero
 Forno
  Lavastoviglie
 Macchina per il caffè
 Cucina
  Congelatore
 Tostapane

Distanza

2 km Metri dal campo da tennis
450 m Metri dal supermercato
2 km Metri dal ristorante
11 km Metri dal lago balneabile
 35 km Metri dalla stazione
92 km Metri dall'aeroporto
11.2 km Metri dalla spiaggia

Numero e grandezza delle camere

90 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
4 Numero delle stanze
 3 Numero stanze da letto
2 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari