Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento St. Gervais - Le Bois des Fées 23 di Saint Gervais Les Bains (ID: 4475987)

su domanda   più 95,00 € tassa di pulizia
Situato in posizione ideale per raggiungere gli impianti di risalita e le Spa di Saint Gervais, questo piacevole monolocale offre una romantica base vacanze per soggiorni durante tutto l'anno! All'interno, il rifugio al 2° piano offre u...
         

1 x
  Prenota

Situato in posizione ideale per raggiungere gli impianti di risalita e le Spa di Saint Gervais, questo piacevole monolocale offre una romantica base vacanze per soggiorni durante tutto l'anno!

All'interno, il rifugio al 2° piano offre un luminoso e ampio soggiorno moderno con accesso al balcone. Un comodo divano letto con 2 letti singoli è accompagnato da un set bistrot per 2 persone, un armadio e una cucina separata. Il monolocale dispone di un moderno bagno con cabina doccia.

Per gruppi più ampi, il monolocale più essere affittato insieme ad altri appartamenti nello stesso residence (controllare la disponibilità per ID 2112, 2113, 2114, 2115 e 2119).

Questo residence di 3 piani si trova a breve distanza a piedi dal centro della cittadina e dal bus navetta per gli impianti di risalita del Monte Bianco. Gli ospiti si troveranno a breve distanza in auto dalle 2 principali Spa di Saint Gervais e Chamonix.

Zona notte-

Soggiorno: Il divano letto si trasforma in 2 comodi e ampi letti singoli

Bagno-

Bagno 1: Moderno bagno con doccia, lavabo e WC

Servizi aggiuntivi-

• TV a schermo piatto • Wifi gratuito • Si accettano animali • Radiatori elettrici • Parcheggio pubblico (disponibile in base al principio "primo arrivato, primo servito", cioè, in ordine di arrivo) • Si consiglia l'auto • 70 gradini esterni

Posizione:

Il residence per vacanze si trova lungo "Passage du Roc", a 2 minuti di cammino da un'ampia selezione di ristoranti, bar e trattorie a Saint-Gervais-les-Bains. Il centro della cittadina vanta tutti i servizi indispensabili per completare un confortevole soggiorno indipendente.
La fermata del bus navetta per raggiungere l'impianto di risalita del Monte Bianco dista solo 2 minuti di cammino, mentre il tragitto in autobus dura appena 4 minuti. Gli ospiti possono godersi escursioni sulla neve, parapendio e altri sport estremi all'aperto. Tra le altre attrazioni turistiche, c'è la tradizionale corsa in tram fino al Monte Bianco, visitando l'unico spazio espositivo del Pile Pont Expo e assorbendo un po' di cultura presso i locali siti storici, quali il museo "Maison Forte de Hautetour" e la (chiesa) "Église Saint Nicolas de Veroce".

L'area circostante offre anche la vicinanza a una serie di bellissimi percorsi a piedi che conducono attraverso le gole di montagna e oltre le sorgenti termali naturali. Per chi cerca un modo lussuoso per trascorrere la giornata, il famoso centro benessere "Thermes de Saint Gervais" è a 5 minuti di auto, mentre il centro benessere e lounge bar "ICE SPA" è a 7 minuti di auto.
Oltre allo sci e all'escursionismo sul vicino Monte Bianco, la modaiola stazione sciistica di Chamonix è a soli 20-30 minuti di auto dall'appartamento. Saint-Gervais-les-Bains è perfettamente accessibile per soggiorni durante tutto l'anno grazie a taxi, bus navetta e servizi di autonoleggio che forniscono tutti facili collegamenti da e per l'aeroporto di Ginevra (67 minuti di auto).
La regione Alvernia-Rodano-Alpi nel sud-est della Francia offre anche una base ideale per esplorare i parchi naturali – nazionali e regionali – circostanti.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  

Bagno

 Doccia
 Toilette (WC)
  Asciugacapelli
  Bagno in camera

Cucina

 Fornello elettrico
 Tostapane
 Frigorifero
  Angolo cottura
 Forno
  Macchina per il caffè

Distanza

1.6 km Metri dal campo da tennis
300 m Metri dal ristorante
600 m Metri dal supermercato
 4.8 km Metri dalla stazione
1.3 km Metri dalla pista di sci
86.4 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

21 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero delle stanze
1 Numero bagni
 0 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 2
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari