Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento La Grande Savoyarde 11 di Chamonix (ID: 4476031)

su domanda   più 200,00 € tassa di pulizia
Sentitevi a casa vostra a Chamonix, soggiornando in questo rifugio con balcone: ideale per famiglie e con tutte le comodità moderne di cui non si può fare a meno! Situato in un esclusivo residence in stile sabaudo, questo meraviglioso ...
             

1 x
8
  Prenota

Sentitevi a casa vostra a Chamonix, soggiornando in questo rifugio con balcone: ideale per famiglie e con tutte le comodità moderne di cui non si può fare a meno!

Situato in un esclusivo residence in stile sabaudo, questo meraviglioso rifugio con 3 camere da letto offre un pratico ed esclusivo ambiente per soggiorni a Chamonix in ogni periodo dell'anno, e si trova a solo 1 minuto di cammino dal centro.

All'interno, l'appartamento al 1° piano gode di tutti gli indispensabili comfort domestici, compresi TV satellitare con lettore DVD, docking station per iPod, Wi-Fi gratuito e comodo riscaldamento a pavimento. Una spaziosa sala open space con finestra panoramica è il luogo ideale per un relax spensierato e divertente. L'ampio divano corredato da poltrone è accompagnato da una moderna cucina attrezzata e da una suggestiva area pranzo per 8 persone. Le portefinestre conducono ad una pittoresca terrazza privata con set da pranzo all'aperto e incredibile vista sul maestoso Monte Bianco.
Il suggestivo appartamento vanta una zona notte flessibile per ospitare gruppi e famiglie di 6 persone. Un'ampia camera padronale con letto matrimoniale e meravigliosa finestra a golfo è dotata di accesso condiviso a un bagno privato con cabina doccia; c'è, poi, una 2° camera da letto con 2 letti singoli separati e accesso allo stesso bagno condiviso dalla camera padronale; infine, ci sono un'incantevole 3° camera matrimoniale e una moderna suite da bagno con vasca e rubinetto per doccia.

Chi vuole godersi le piste vicine avrà a disposizione un'area con deposito sci e scalda scarponi da sci. Il bellissimo residence in stile sabaudo dispone di una stanza lavanderia in loco, di un garage privato per gli ospiti e di un incantevole e soleggiato giardino comune di ampie dimensioni.

Zona notte-

Camera 1: Vivace camera matrimoniale con incantevole finestra a golfo e bagno condiviso
Camera 2: Incantevole camera per gli ospiti con 2 letti singoli separati, armadio e bagno condiviso
Camera 3: Luminosa e accogliente camera matrimoniale
Extra: un divano letto matrimoniale nella zona giorno

Bagni-

Bagno 1: Moderno bagno condiviso da due stanze - camere da letto 1 e 2 - dotato di cabina doccia
Bagno 2: Contemporaneo bagno familiare con vasca da bagno, rubinetto per doccia, lavabo, WC e bidet

Servizi aggiuntivi-

• TV satellitare a schermo piatto • Lettore DVD • Docking station per iPod • Accesso Wi-Fi gratuito • Riscaldamento a pavimento • Asciugacapelli • Stendibiancheria • 2 gradini interni • Terrazza privata con set pranzo all'aperto per 4 persone • Si considera la possibilità di accogliere animali (chiedere informazioni prima di prenotare) • La zona lavanderia comune dispone di 2 lavatrici + 1 asciugatrice (2€ per ciclo) • Garage coperto privato per 1 auto • Giardino comune

Posizione:

Il residence in stile sabaudo si trova lungo "Route de la Roumnaz", collocando gli ospiti a breve distanza a piedi dalle piste da sci di Brevant e dal vivace e ben servito centro di Chamonix (5 minuti di cammino). L'elegante resort, perfetto per tutto l'anno, offre un'ampia selezione di negozi, ristoranti, bar, attrazioni turistiche e collegamenti con trasporti pubblici, nonché un'ampia scelta di attività ricreative all'aperto sia per i soggiorni estivi che per quelli invernali.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Posizione centrale
  Adatto a famiglie
 Adatto a persone anziane
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
 Giardino
  Garage
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
 Letto singolo
  Poltrona
 

Bagno

 Bidet
 Bagno in camera
 Doccia
  Vasca da bagno
 Toilette (WC)
  Asciugacapelli

Cucina

 Tostapane
 Lavastoviglie
 Forno a microonde
  Forno
 Macchina per il caffè
  Frigorifero
 Congelatore

Distanza

400 m Metri dalla pista di sci
150 m Metri dal ristorante
350 m Metri dalla stazione
2.1 km Metri dal lago balneabile
 102 km Metri dall'aeroporto
1.3 km Metri dal campo da tennis
400 m Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

90 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

4 Numero delle stanze
3 Numero stanze da letto
 1 Numero dei salotti
2 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 8
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari