Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Résidence La Verte 15 di Argentière (Chamonix) (ID: 4476043)

a partire da  50 € per Oggetto e giorno   più 115,00 € tassa di pulizia
Raggiungete facilmente le piste da sci da questo economico monolocale - a soli 3 minuti di cammino dalla funivia di Les Grands Montets! Situato a pochi passi dalle piste e dalla scuola di sci, questo funzionale rifugio con balcone è il lu...
           

1 x
  Prenota

Raggiungete facilmente le piste da sci da questo economico monolocale - a soli 3 minuti di cammino dalla funivia di Les Grands Montets!

Situato a pochi passi dalle piste e dalla scuola di sci, questo funzionale rifugio con balcone è il luogo ideale per piacevoli soggiorni in famiglia. All'interno, l'appartamento al 1° piano è composto da un ampio corridoio d'ingresso con un set di letti a castello e, più avanti, uno spazioso e panoramico soggiorno open space. Un divano letto singolo, una TV a schermo piatto e un angolo cottura con tavolo da pranzo per 3 persone creano l'atmosfera perfetta per trascorrere momenti di relax insieme. Un balcone privato adiacente, esposto a sud, con set da pranzo bistrot offre una vista mozzafiato sul Monte Bianco. Un bagno in stile rétro, con vasca da bagno e soffione doccia, completa la disposizione di questo luminoso e accogliente rifugio economico.

Si prega di notare che la capacità massima per questo appartamento è di 3 persone.

Il residence di due piani è vicino al parcheggio pubblico scoperto (raggiungibile a piedi in 1-2 minuti), alla stazione degli autobus locale (a 20 metri), all'impianto di risalita di Les Grands Montets e al Panda Club, la scuola di sci per bambini.

Zona notte-

Zona giorno open space: Un divano letto singolo è accompagnato da un set di letti a castello nel corridoio d'ingresso

Bagno-

Bagno 1: Bagno in stile rétro con vasca, soffione doccia, lavabo e WC

Servizi aggiuntivi-

• La capacità massima è di 3 persone • Su richiesta e soggetto a disponibilità, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile (con sovrapprezzo) • TV a schermo piatto • Balcone • Set bistrot per 2 persone • Stendibiancheria • Animali ammessi • 19 gradini esterni • Parcheggio pubblico vicino al residence Grands Montets (1-2 minuti di cammino)

Posizione:

L'economico residence si trova lungo "Chemin des Carterons", a 20 metri dalla stazione degli autobus, dalla funivia di Les Grands Montets e dalla scuola di sci Panda Club che insegna a sciare anche ai bambini dai 3 anni in su.
A soli 3 minuti di cammino, Argentière è un villaggio ben servito ed è una delle località alpine più amate, trovandosi ai piedi del Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista).

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto. Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono entrambi a 18 minuti d'auto, mentre l'elegante centro di Chamonix è raggiungibile in 15 minuti d'auto.

L'aeroporto di Ginevra si trova a soli 81 minuti d'auto dall'incantevole località turistica.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Animali domestici consentiti
 Posizione centrale
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  Letto a castello
 

Bagno

 Doccia
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)
  Bagno in camera

Cucina

 Frigorifero
 Tostapane
  Lavastoviglie
  Forno a microonde

Distanza

150 m Metri dal ristorante
1 km Metri dal supermercato
750 m Metri dalla stazione
170 m Metri dalla pista di sci
 108 km Metri dall'aeroporto
10.6 km Metri dal lago balneabile
1.6 km Metri dal campo da tennis

Numero e grandezza delle camere

23 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

0 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti
 1 Numero delle stanze
1 Numero bagni

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 3
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari