Proprietario:  * Agenzia 

Casa vacanze Chalet de L'Ours di Chamonix (ID: 4476062)

su domanda   più 300,00 € tassa di pulizia
Lasciatevi incantare da uno straordinario rifugio duplex - perfetto per fughe di coppia! Presentandosi in maniera splendida in ogni sua parte, questo duplex per vacanze dall'atmosfera esclusiva occupa il 1° e il 2° piano di un magnifico ...
       

1 x
  Prenota

Lasciatevi incantare da uno straordinario rifugio duplex - perfetto per fughe di coppia!

Presentandosi in maniera splendida in ogni sua parte, questo duplex per vacanze dall'atmosfera esclusiva occupa il 1° e il 2° piano di un magnifico e moderno chalet in stile sabaudo. Ideale per coppie e gruppi di 4 persone, il lussuoso alloggio per le vacanze offre un ambiente e una cornice indimenticabili.

L'interno, completamente abilitato al Wi-Fi, vanta un bellissimo soggiorno open space al grande 1° piano. Con un'atmosfera accogliente e contemporanea, le finiture di alta qualità invitano gli ospiti a rilassarsi e a divertirsi con stile. Un romantico caminetto è accompagnato da un'elegante area salotto con TV a schermo piatto e lettore DVD, accanto a una sala da pranzo a tutta altezza con vista sulle montagne e un'adiacente cucina completamente attrezzata. Il soggiorno al 1° piano conduce anche a un soleggiato e panoramico balcone terrazzato privato. Questa terrazza si affaccia sul giardino privato ed è arredata con una lussuosa vasca idromassaggio e con un set da pranzo all'aperto. Gli ospiti qui potranno facilmente rilassarsi e godersi una cena allettante o un bicchiere di champagne nella vasca idromassaggio.

Il duplex dispone di 2 ampie camere ideali per le coppie. L'elegante bagno, aperto sulla stanza, è dotato di una vasca da bagno, una doccia e lavandini (si prega di notare che l'ampio bagno principale è l'unico bagno completo della proprietà). All'interno dell'alloggio è presente anche un bagno di servizio separato con WC. Una rampa di scale aperta conduce dal balcone terrazzato del 1° piano allo splendido e soleggiato giardino sottostante. Una graziosa baita in miniatura nel giardino è dotata di una pittoresca camera singola. Questa zona notte extra può essere utilizzata dagli ospiti. È inoltre disponibile un parcheggio privato per la vostra convenienza. Al piano terra, lo chalet adibito ad uso promiscuo ospita un ufficio e l'attività di un chiropratico.

Zona notte-


Camera 1: una spaziosa camera matrimoniale con armadio e bagno aperto (senza porta)
Camera 2: camera matrimoniale in stile loft con armadio e lucernario
Camera da letto 3: Incantevole camera da letto matrimoniale in stile loft con armadio e profondo lucernario ad incasso
Extra: Nel giardino privato, una caratteristica mini-baita dispone di una camera da letto singola per gli ospiti, per 1 persona

Bagni-

Bagno privato nella camera padronale: Bagno privato a pianta aperta con vasca, doccia e doppio lavabo per lui e per lei (unico bagno)
Bagno di servizio separato: WC privato con lavabo e porta
Esterno: Vasca idromassaggio sulla terrazza privata con vista sulle montagne

Servizi aggiuntivi-

• Chalet di alta livello • Accesso Wi-Fi gratuito • TV a schermo piatto • Lettore DVD • Si considera la possibilità di accogliere animali domestici • Asciugacapelli • Lavatrice • Asciugatrice • Stendibiancheria • Asse e ferro da stiro • Deposito sci • 14 gradini interni • 9 gradini esterni • Soleggiata terrazza privata con set da pranzo all'aperto e vasca idromassaggio • Posto auto privato

Posizione:

Lo chalet gode di una posizione soleggiata e tranquilla a Chamonix, lungo "Route des Tissieres". Gli ospiti sono situati a 4 minuti di cammino da una compagnia di taxi dell'aeroporto di Ginevra e dal centro polisportivo "Chamonix Sport Aventure". L'alloggio si trova inoltre a 5-7 minuti d'auto dal Parco Avventura "Gaillands" e dai vivaci servizi del centro di Chamonix disponibili per tutto l'anno.
Chi desidera sfruttare al meglio le attività ricreative all'aria aperta nelle vicinanze, può facilmente raggiungere la seggiovia del Ghiacciaio dei Bossons (aperta in estate per escursioni sui ghiacciai e alpinismo). La scuola di sci e l'Aiguille Midi 1, situata a Chamonix Sud, sono a circa 3-3,3 Km di distanza.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  

Bagno

 Doccia
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)
 Bagno in camera
  Asciugacapelli

Cucina

 Cucina
 Congelatore
 Frigorifero
 Lavastoviglie
  Tostapane
 Macchina per il caffè
  Forno a microonde
 Forno

Distanza

93.6 km Metri dall'aeroporto
1.8 km Metri dal lago balneabile
4 km Metri dal supermercato
4.9 km Metri dalla stazione
 4.3 km Metri dalla pista di sci
3 km Metri dal ristorante
5 km Metri dal campo da tennis

Numero e grandezza delle camere

1000 Dimensione giardino in m²
 115 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

2 Numero stanze da letto
1 Numero bagni
 1 Numero dei salotti
3 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari