Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Résidence Bel'Alp 16 di Le Tour (Argentière) (ID: 4476067)

a partire da  99 € per Oggetto e giorno   più 165,00 € tassa di pulizia
Ammirate le bellezze che circondano la regione di Chamonix da questo rifugio con balcone con vista sulle montagne per 5 persone! Situato a breve distanza di auto da Les Grands Montets, questo appartamento è ideale per chi vuole prendere p...
         

1 x
  Prenota

Ammirate le bellezze che circondano la regione di Chamonix da questo rifugio con balcone con vista sulle montagne per 5 persone!

Situato a breve distanza di auto da Les Grands Montets, questo appartamento è ideale per chi vuole prendere parte all'azione in qualsiasi momento. All'interno dell'appartamento, una luminosa ed accogliente zona giorno open space conduce a un balcone privato con vista sulle montagne. Una comoda ed elegante zona salotto con TV e connessione Wi-Fi gratuita è completata da un'incantevole cucina in legno di pino – dotata di un tavolo a penisola per 3 persone – e da un'accogliente sala da pranzo a misura di famiglia.

L'intramontabile appartamento può ospitare idealmente fino a 5 persone e comprende una camera padronale molto grande ed accogliente euna seconda camera arredata con un set di letti a castello e un letto singolo. Un grazioso e moderno bagno di famiglia con vasca, rubinetto per doccia, lavabo e WC è completato da un armadio portasci e da una lavatrice.

L'incantevole appartamento si trova in un residence di 6 piani con giardino condiviso e parcheggio in loco per i residenti, con sbarra di accesso.

Gli ospiti alloggeranno a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Montroc-le-Planet e a 3-7 minuti di auto dal centro di Argentière e dall'impianto di risalita di Les Grands Montets.

Zona notte-

Camera padronale: Spaziosa camera da letto matrimoniale con armadio,ideale per coppie
Camera da letto 2: Flessibile camera familiare arredata con un set di letti a castello, un letto singolo e un armadio

Bagno-

Bagno 1: Moderno bagno dotato di box doccia, lavabo e WC

Servizi aggiuntivi-

• Accesso al balcone • TV • Connessione Wi-Fi gratuita • Lavatrice • Stendibiancheria• Deposito sci • 64 gradini esterni • Parcheggio privato in loco • Giardino condiviso • Si considera la possibilità di accogliere animali domestici

Posizione:

Il residence è situato lungo "Via des Cutes" in Montroc, a 2 minuti di cammino dalla locale stazione ferroviaria Montroc-le-Planet.

Il centro di Argentière, con i suoi favolosi ristoranti francesi, i caffè a prezzi accessibili e i servizi del resort, è a soli 3 minuti di auto, mentre l'impianto di risalita di Les Grands Montets si trova a 7 minuti di auto.

Situata a soli 19 minuti d'auto da Chamonix, Argentière è una delle località alpine più amate, trovandosi ai piedi del Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista). Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto.

Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono entrambi a 22 minuti d'auto. Questa incantevole località per le vacanze dista 1 ora e 23 minuti di auto dall'aeroporto di Ginevra.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
 Letto singolo
  Letto a castello
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Doccia
  Vasca da bagno
 Toilette (WC)
  Bagno in camera

Cucina

 Macchina per il caffè
 Congelatore
 Tostapane
  Forno
 Forno a microonde
  Frigorifero
 Lavastoviglie

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

13 km Metri dal lago balneabile
111 km Metri dall'aeroporto
10 km Metri dal campo da tennis
2 km Metri dal supermercato
 2 km Metri dal ristorante
20 m Metri dalla stazione
1.2 km Metri dalla pista di sci

Numero e grandezza delle camere

54 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

3 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti
 1 Numero bagni
2 Numero stanze da letto

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 5
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari