Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Résidence Coeur d'Argentière 506 di Argentière (Chamonix) (ID: 4476075)

a partire da  81 € per Oggetto e giorno   più 155,00 € tassa di pulizia
Scatenatevi sulle piste da sci o rilassatevi e godetevi la vista del Monte Bianco da questo incantevole rifugio per 5 persone! Vantando un balcone soleggiato e una disposizione flessibile adatta alle famiglie, questo appartamento panoramic...
       

1 x
  Prenota

Scatenatevi sulle piste da sci o rilassatevi e godetevi la vista del Monte Bianco da questo incantevole rifugio per 5 persone!

Vantando un balcone soleggiato e una disposizione flessibile adatta alle famiglie, questo appartamento panoramico con 2 camere da letto, all'ultimo piano, offre una super base per le vacanze ed è facilmente raggiungibile con l'ascensore. All'interno, un ambiente accogliente e invitante attende gli ospiti. L'appartamento con balcone, su due livelli, offre una vista mozzafiato sul Monte Bianco ed è completamente attrezzato con tutti i comfort necessari, tra cui connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto con lettore DVD e lavatrice. L'incantevole zona giorno open space ha un comodo divano letto singolo e una cucina abitabile ben attrezzata. Il soleggiato balcone privato con sedie da giardino offre ogni scusa per crogiolarsi al sole e godersi un drink dopo una giornata di divertimento sulle piste da sci. Dalla zona giorno, una rampa di scale aperta conduce ad una camera matrimoniale sul piano soppalcato, ad un'altra camera con 2 letti singoli e ad un bagno familiare, con WC separato.

L'appartamento è situato in un residence di 5 piani con ascensore, giardino panoramico comune e parcheggio interno gratuito per i residenti.

Dal piacevole e conveniente residence, gli ospiti sono situati a 3 minuti a piedi dai servizi del resort di Argentière, a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 10 minuti a piedi dagli impianti di risalita. Una delle località alpine più amate per l'escursionismo e lo sci, il villaggio di Argentière si trova ai piedi del monte Les Grands Montets.

Zona notte-

Soppalco al piano superiore-

Camera da letto 1: Luminosa e panoramica camera da letto (160 cm) con vista sulla montagna, scrivania e armadio
Camera da letto 2: Ampia camera da letto per gli ospiti con 2 letti singoli separati (90 cm), scrivania e armadio

Extra: Un divano letto singolo può essere utilizzato nella zona giorno al piano di sotto

Bagni-

Bagno: Spaziosa suite da bagno con vasca, soffione doccia, lavabo e lavatrice
Bagno di servizio separato: Moderno bagno di servizio con WC e lavabo

Servizi aggiuntivi-

• TV sat a schermo piatto (dotata di Eurosport e dei principali canali inglese, francese e italiano) • Lettore DVD • Impianto stereo • Connessione Wi-Fi gratuita • Riscaldamento centralizzato • Asciugacapelli • Lavatrice e asciugatrice • Stendibiancheria • Asse e ferro da stiro • Ascensore • Soleggiato balcone panoramico • 4 sedie da giardino in plastica (non c'è tavolo da pranzo all'esterno) • 11 gradini interni • Giardino condiviso • Parcheggio pubblico • Si consiglia l'auto

Posizione-

Alloggiando lungo "Chemins des Velars", gli ospiti si trovano a 10 minuti di cammino dall'impianto di risalita di Les Grands Montets.
A soli 3 minuti di cammino, il centro di Argentière ospita una selezione di favolosi ristoranti francesi, caffè a prezzi accessibili e negozi per completare il soggiorno indipendente, oltre a un ufficio informazioni turistiche e a soli 5 minuti a piedi, una stazione ferroviaria con collegamenti autobus che servono l'intera valle di Chamonix.

Situata a 16 minuti di auto da Chamonix, Argentière è una delle località alpine più amate, trovandosi ai piedi di Les Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista).

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto. L'aeroporto di Ginevra si trova ad appena 79 minuti d'auto dall'incantevole località per le vacanze.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Posizione centrale
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Doccia
  Toilette (WC)
 Bagno in camera
  Vasca da bagno

Cucina

 Lavastoviglie
 Macchina per il caffè
 Tostapane
  Frigorifero
 Forno a microonde
  Forno

Distanza

1.3 km Metri dalla pista di sci
110 m Metri dal supermercato
2.3 km Metri dal campo da tennis
11.2 km Metri dal lago balneabile
 106 km Metri dall'aeroporto
120 m Metri dal ristorante
200 m Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

53 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

2 Numero stanze da letto
3 Numero delle stanze
 1 Numero bagni
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari