Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Résidence Coeur d'Argentière 107 di Argentière (Chamonix) (ID: 4476080)

su domanda   più 90,00 € tassa di pulizia
Approfittate al massimo delle piste di Les Grands Montets da questo incantevole monolocale con balcone per 4 persone! Con una splendida vista sulle montagne, questo grazioso monolocale al 1° piano offre molto spazio a famiglie ed amici. ...
       

1 x
  Prenota

Approfittate al massimo delle piste di Les Grands Montets da questo incantevole monolocale con balcone per 4 persone!

Con una splendida vista sulle montagne, questo grazioso monolocale al 1° piano offre molto spazio a famiglie ed amici.

All'interno, una zona giorno open space senza tempo crea la scena per un divertimento spensierato. L'accogliente soggiorno in stile tradizionale è arricchito da una TV satellitare e dall'accesso al balcone. Un divano letto matrimoniale e un letto singolo dotato di un letto singolo estraibile offrono un'accogliente flessibilità per 4 persone. Una cucina separata con portello di servizio e lavastoviglie è integrata da una zona pranzo all'interno del soggiorno. Sul balcone con vista sulle montagne, gli arredi per pranzare all'aperto offrono l'occasione di gustare i pasti estivi al sole. Un moderno bagno con doccia completa la disposizione di questo incantevole e versatile rifugio.

All'esterno, il panoramico giardino in comune è accompagnato dal deposito sci e dal parcheggio gratuito per i residenti.
Gli ospiti alloggeranno a 3 minuti di cammino da Argentière, una delle località alpine più amate per l'escursionismo e lo sci, ai piedi di Les Grands Montets.

Zona notte-

Soggiorno: Divano letto matrimoniale più letto singolo con letto singolo estraibile extra

Bagno-

Bagno1: Moderno bagno con doccia, lavabo, termoarredo e WC

Servizi aggiuntivi-

• TV a schermo piatto • Su richiesta e soggetto a disponibilità, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile (con sovrapprezzo) • Riscaldamento centralizzato • Lavatrice • Deposito sci • Balcone • Arredi per pranzare all'aperto • Giardino condiviso • Parcheggio pubblico • Si consiglia l'automobile

Posizione:

Situata lungo "Chemins des Velars", la struttura si trova a 10 minuti di cammino dall'impianto di risalita di Les Grands Montets.
A soli 3 minuti di cammino, il centro di Argentière ospita una selezione di favolosi ristoranti francesi, bar a prezzi accessibili e negozi per completare un soggiorno indipendente, oltre a un ufficio di informazioni turistiche e alla stazione ferroviaria.
Situata a soli 16 minuti d'auto da Chamonix, Argentière è una delle località alpine più amate, ai piedi del Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista).

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto. L'aeroporto di Ginevra si trova a soli 79 minuti d'auto dall'incantevole località turistica.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  Poltrona
 

Bagno

 Doccia
 Bagno in camera
  Toilette (WC)
 

Cucina

 Forno a microonde
 Forno
  Frigorifero
  Macchina per il caffè

Distanza

1 km Metri dalla pista di sci
200 m Metri dalla stazione
11.2 km Metri dal lago balneabile
106 km Metri dall'aeroporto
 2.3 km Metri dal campo da tennis
110 m Metri dal supermercato
120 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

34 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti
 0 Numero stanze da letto
1 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari