Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Chamonix Sud - Triolet A10 di Chamonix (ID: 4476087)

su domanda   più 80,00 € tassa di pulizia
Scoprite i piaceri di Chamonix tutto l'anno da questo economico monolocale con balcone con vista sulle montagne! Situato in una posizione perfetta per spensierate vacanze sugli sci, questo panoramico monolocale a Chamonix è il luogo ideal...
         

1 x
  Prenota

Scoprite i piaceri di Chamonix tutto l'anno da questo economico monolocale con balcone con vista sulle montagne!

Situato in una posizione perfetta per spensierate vacanze sugli sci, questo panoramico monolocale a Chamonix è il luogo ideale per trascorrere insieme rilassanti momenti di vacanza.

All'interno, vi aspetta uno spazio luminoso e invitante. Il panoramico soggiorno open space è un ambiente incantevole e dispone di 2 divani-letto singoli, armadio e accesso al balcone. L'adiacente angolo cottura con tavolo da pranzo per 2 persone è l'ideale per chi desidera assaporare un pasto semplice in casa. Il bagno moderno con vasca e doccia offre anche il modo perfetto per cominciare o finire una divertente giornata sulle piste da sci.

L'appartamento con balcone al 1° piano si trova in un residence servito da un ascensore e da un parcheggio scoperto per i residenti. Il residence gode anche di una posizione comoda, con negozi e ristoranti a pochi passi e la stazione ferroviaria di Chamonix Aiguille du Midi a solo 1 minuto di cammino.

Zona notte-

Soggiorno: Due divani-letto singoli nell'invitante spazio del monolocale

Bagno-

Bagno 1: Moderna suite da bagno dotata di vasca, soffione doccia, lavabo e WC

Servizi aggiuntivi-

• Riscaldamento centralizzato • No TV • Accesso Wi-Fi gratuito • Si considera la possibilità di accogliere animali domestici • Deposito sci • Ascensore • Parcheggio per residenti scoperto

Posizione:

Alloggiando lungo "24 Place Edmond Desailloud", gli ospiti saranno situati a pochi passi da una scelta di negozi e ristoranti del quartiere. La locale stazione ferroviaria di Chamonix Aiguille du Midi è raggiungibile a piedi in 1 minuto.

Il centro di Chamonix vanta una grande varietà di attività sciistiche e invernali da praticare, nonché occupazioni e svaghi con cui divertirsi in ogni periodo dell'anno e incantare gli ospiti anche quando sono lontano da casa. Oltre a un mercato settimanale di prodotti alimentari locali e numerosi negozi di alimentari e supermercati da provare, Chamonix vanta anche un'ampia selezione di ristoranti con cucina internazionale, brasserie, caffetterie, raffinati ristoranti di lusso, wine-bar e tapas-bar.
Chi vuole godersi una vivace serata fuori avrà l'imbarazzo della scelta tra numerosi diversi bar e locali con musica dal vivo che accompagna i locali notturni, i lounge bar e le micro-birrerie del resort.

In estate, Chamonix è una grande destinazione per gli amanti di escursionismo, alpinismo, arrampicata, equitazione, parchi avventura, parapendio e anche sport acquatici e golf; in inverno, invece, Chamonix è lo scenario ideale per lo sci e lo snowboard, con scuole, negozi di noleggio, piste incontaminate, percorsi di fondo e sci fuori pista che fanno divertire a qualsiasi livello di abilità.
Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands si trovano a soli 5 minuti di auto, permettendo alle famiglie e agli amanti dell'aria aperta di godersi momenti di pura adrenalina durante il loro soggiorno.

L'aeroporto di Ginevra dista dall'incantevole rifugio per le vacanze appena 66 minuti di auto, percorrendo la A40.


Dotazione

Generale

 Posizione centrale
 Non fumatori
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  

Bagno

 Bagno in camera
 Toilette (WC)
  Vasca da bagno
  Doccia

Cucina

 Forno
 Frigorifero
  Angolo cottura
 

Distanza

30 m Metri dal supermercato
30 m Metri dal ristorante
29 km Metri dal campo da tennis
900 m Metri dalla stazione
 88 km Metri dall'aeroporto
1.9 km Metri dal lago balneabile
70 m Metri dalla pista di sci

Numero e grandezza delle camere

18 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

0 Numero stanze da letto
1 Numero bagni
 1 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 2
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari