Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Résidence Grand Roc - Ancolies 207 di Argentière (Chamonix) (ID: 4476098)

a partire da  86 € per Oggetto e giorno   più 145,00 € tassa di pulizia
Godetevi la maestosa vista delle montagne da questo elegante rifugio con balcone; per coppie e gruppi familiari di 4 persone! Situato in una posizione perfetta ad Argentière, questo appartamento ristrutturato al 2° piano è il luogo idea...
           

1 x
  Prenota

Godetevi la maestosa vista delle montagne da questo elegante rifugio con balcone; per coppie e gruppi familiari di 4 persone!

Situato in una posizione perfetta ad Argentière, questo appartamento ristrutturato al 2° piano è il luogo ideale per facili fughe in ogni periodo dell'anno.

All'interno, un accogliente e invitante soggiorno, illuminato da faretti, offre un piacevole ambiente open space in cui intrattenersi. Un moderno angolo cottura con zona pranzo completa l'elegante zona giorno che beneficia di una TV a schermo piatto e di un balcone con vista sulle montagne. Sullo stesso piano c'è anche una cameretta con letti a castello. Una rampa di scale conduce alla camera matrimoniale padronale, che vanta una splendida vista panoramica, e a un vicino bagno familiare, dotato di moderna vasca da bagno e soffione doccia.

L'appartamento ben arredato si trova in un residence di 3 piani che dispone di ascensore, deposito sci, accesso al giardino condiviso e parcheggio pubblico in loco.
L'impianto di risalita di Les Grands Montets dista 1 minuto di cammino, mentre Argentière è raggiungibile a piedi in 8 minuti.

Zona Notte-

Camera da letto 1: Cameretta flessibile per bambini con letti a castello

Piano soppalcato rialzato-

Camera da letto 2: Luminosa e spaziosa camera matrimoniale con finestra panoramica

Bagni-

Piano soppalcato rialzato-
Bagno 1: Suite da bagno contemporanea con vasca, soffione doccia e lavabo
Bagno di Servizio: Moderno WC e lavabo

Servizi Aggiuntivi-

• Su richiesta e soggetto a disponibilità, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile al momento della prenotazione (con sovrapprezzo) • TV a schermo piatto • Asciugacapelli • Lavanderia e stendibiancheria • Deposito sci • 10 gradini interni • Balcone e giardino condiviso • Parcheggio pubblico

Posizione:

Situato in una cornice naturale lungo il fiume "Chemin sous la Grand" all'ingresso del villaggio, gli ospiti sono comodamente posizionati per raggiungere un ristorante pizzeria locale (1 minuto a piedi), l'impianto di risalita di Les Grands Montets (2 minuti a piedi) e la vicina stazione ferroviaria.

Il centro di Argentière si trova a soli 8 minuti di cammino, rendendo i favolosi ristoranti francesi, i caffè convenienti e i servizi del resort tutti facilmente raggiungibili.

Situata a soli 14 minuti di auto da Chamonix, Argentière è una delle località alpine più amate, trovandosi ai piedi di Les Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista).

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto.
Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono entrambi a 19 minuti d'auto.
L'Aeroporto di Ginevra si trova ad 1 ora e 40 minuti d'auto dall'incantevole località turistica.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Posizione centrale
  Non fumatori
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  TV
 

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto a castello
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Toilette (WC)
  Bagno in camera
  Doccia

Cucina

 Congelatore
 Macchina per il caffè
 Lavastoviglie
  Forno
 Fornello elettrico
  Frigorifero
 Tostapane

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

160 m Metri dal ristorante
10.9 km Metri dal lago balneabile
210 m Metri dalla pista di sci
108 km Metri dall'aeroporto
 400 m Metri dalla stazione
1.8 km Metri dal campo da tennis
650 m Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

40 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero bagni
 2 Numero stanze da letto
3 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari