Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Résidence La Verte 23 di Argentière (Chamonix) (ID: 4476101)

a partire da  55 € per Oggetto e giorno   più 155,00 € tassa di pulizia
Godetevi una tranquilla pausa sciistica da questo rimodernato rifugio familiare, a soli 3 minuti di cammino da Les Grands Montets! Situato a pochi passi dalle piste e dalla scuola di sci, questo rifugio con 1 camera da letto è l'ideale pe...
           

1 x
  Prenota

Godetevi una tranquilla pausa sciistica da questo rimodernato rifugio familiare, a soli 3 minuti di cammino da Les Grands Montets!

Situato a pochi passi dalle piste e dalla scuola di sci, questo rifugio con 1 camera da letto è l'ideale per vacanze sulle piste da sci all'insegna del divertimento! L'appartamento al 2° piano gode di interni incantevoli e suggestivi costituiti da un soggiorno panoramico che affaccia sulle montagne con divano, cucina abitabile ben attrezzata e balcone privato arredato. La vista dal balcone è davvero meravigliosa! La camera da letto principale, flessibile e moderna, è dotata di 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo e di una zona notte con letto singolo. L'elegante bagno familiare dotato di vasca da bagno, soffione doccia e lavatrice è accompagnato da un bagno di servizio separato con WC. L'accogliente e moderno appartamento è dotato anche di un deposito sci.

Il residence a due piani si trova in prossimità di un parcheggio pubblico scoperto (raggiungibile a piedi in 1-2 minuti), della stazione degli autobus locale (a 20 metri), degli impianti di risalita di Les Grands Montets e della scuola di sci per bambini Panda Club.

Zona notte-

Camera da letto 1: Camera elegante con 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo e gradini che portano a un altro letto singolo.

Bagni-

Bagno 1: Elegante bagno moderno con vasca, soffione doccia, lavabo e lavatrice
Bagno di Servizio: Bagno di servizio separato con WC e lavabo

Servizi aggiuntivi-

• Wifi gratuito • TV a schermo piatto • Le camere da letto possono ospitare gruppi fino a 6 persone • Balcone privato • Set bistrot per 2 persone • Lavatrice • Asciugacapelli • Deposito sci • 10 gradini esterni • 31 gradini esterni

Posizione-

L'economico residence si trova lungo "Chemin des Carterons", accogliendo gli ospiti a 20 metri dalla stazione degli autobus, dalla funivia di Les Grands Montets e dalla scuola di sci. La scuola Panda Club insegna a sciare anche ai bambini dai 3 anni in su, rendendo questo luogo di vacanza davvero adatto alle famiglie. La posizione è perfetta anche per poter sciare da e verso l'alloggio.

A soli 3 minuti di cammino, Argentière è un villaggio ben servito ed è una delle località alpine più amate, trovandosi ai piedi del Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista).

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto. Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono entrambi a 18 minuti d'auto, mentre l'elegante centro di Chamonix è raggiungibile in 15 minuti d'auto.

L'aeroporto di Ginevra si trova a soli 81 minuti d'auto dall'incantevole località turistica.


Dotazione

Generale

 Posizione centrale
 Adatto a famiglie
  Non fumatori
 Animali domestici consentiti
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
 Letto singolo
  Poltrona
 

Bagno

 Vasca da bagno
 Asciugacapelli
  Toilette (WC)
 Bagno in camera
  Doccia

Cucina

 Macchina per il caffè
 Forno a microonde
  Frigorifero
  Tostapane

Distanza

170 m Metri dalla pista di sci
108 km Metri dall'aeroporto
1.6 km Metri dal campo da tennis
1 km Metri dal supermercato
 750 m Metri dalla stazione
10.6 km Metri dal lago balneabile
150 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

35 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti
 2 Numero delle stanze
1 Numero bagni

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 5
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari