Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Résidence le Chardonnet F di Argentière (Chamonix) (ID: 4476158)

a partire da  50 € per Oggetto e giorno   più 70,00 € tassa di pulizia
Raggiungete le piste da sci di Les Grands Montets o godetevi la piscina in loco e i campi da tennis comuni di questo spensierato monolocale per 4 persone! Perfettamente posizionato per raggiungere i servizi di Argentière a piedi, questo m...
           

1 x
  Prenota

Raggiungete le piste da sci di Les Grands Montets o godetevi la piscina in loco e i campi da tennis comuni di questo spensierato monolocale per 4 persone!

Perfettamente posizionato per raggiungere i servizi di Argentière a piedi, questo monolocale al 1° piano offre una sistemazione per vacanze spensierate a 1-2 coppie e gruppi di 4 persone. La zona giorno, molto luminosa e spaziosa, gode di una splendida vista sulle montagne dal suo balcone privato. Dotato di 2 divani letto matrimoniali, una TV a schermo piatto a parete e una cucina a pianta aperta con un elegante set da pranzo rustico, l'accogliente monolocale è perfettamente attrezzato per soggiorni tranquilli. L'appartamento panoramico è inoltre completato da connessione Wi-Fi gratuita, bagno con doccia e lavatrice e deposito sci in loco.

Il residence senza tempo offre la base perfetta per godersi una vacanza economica tutto l'anno. Una piscina comune (aperta dal 15 giugno al 15 settembre) e campi da tennis in loco offrono un classico divertimento nei mesi più caldi, mentre gli impianti di risalita di Les Grands Montets sono a soli 7 minuti di auto/15 minuti di cammino.
Dal residence di 4 piani, gli ospiti sono a soli 4 minuti di cammino dal centro di Argentière.

Zona notte-

Monolocale: 2 moderni divani letto matrimoniali e un armadio all'interno dello spazioso soggiorno open space

Bagno-

Bagno 1: Moderno bagno con doccia, lavabo, lavatrice e WC

Servizi aggiuntivi-

• TV a schermo piatto • Connessione Wi-Fi gratuita • Griglia per raclette • Riscaldamento centralizzato • Asciugacapelli • Lavatrice • Stendibiancheria • Asse e ferro da stiro • Deposito sci • Balcone privato • Campi da tennis comuni • 21 appartamenti utilizzano la piscina comune in loco (aperta dal 15 giugno al 15 settembre) • 15 gradini esterni • Parcheggio pubblico • Auto non necessaria

Posizione-

Alloggiando lungo "Chemin de La Moraine", gli ospiti sono situati a 7 minuti di auto/15 minuti di cammino dall'impianto di risalita di Les Grands Montets.

A soli 4 minuti di cammino, il centro di Argentière ospita una selezione di favolosi ristoranti francesi, caffè a prezzi accessibili e negozi per completare il soggiorno indipendente, oltre a un ufficio informazioni turistiche e alla stazione ferroviaria.
Situata a 15 minuti di auto da Chamonix, Argentière è una delle località alpine più amate, trovandosi ai piedi di Les Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista).

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto. L'aeroporto di Ginevra si trova ad appena 81 minuti d'auto dal flessibile appartamento per le vacanze.

Comunichiamo che la piscina è aperta da 15 giugno 2023 a 15 settembre 2023


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti esterni

 Piscina all'aperto
  

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport estivi

 Tennis
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  

Bagno

 Doccia
 Bagno in camera
  Asciugacapelli
  Toilette (WC)

Cucina

 Forno
 Macchina per il caffè
 Frigorifero
  Lavastoviglie
 Angolo cottura
  Forno a microonde
 Tostapane

Distanza

11.4 km Metri dal lago balneabile
500 m Metri dal ristorante
300 m Metri dal supermercato
 110 km Metri dall'aeroporto
1 km Metri dalla pista di sci
500 m Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

34 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero delle stanze
0 Numero stanze da letto
 1 Numero bagni
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari