Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Appartement Seracs 2 di Le Tour (Argentière) (ID: 4476159)

a partire da  63 € per Oggetto e giorno   più 175,00 € tassa di pulizia
Rilassatevi o godetevi le vicine piste da sci di Le Tour da questo elegante e accogliente appartamento con 3 camere da letto! In una posizione perfetta per raggiungere gli impianti di risalita, questo modernizzato appartamento per 6 person...
       

1 x
  Prenota

Rilassatevi o godetevi le vicine piste da sci di Le Tour da questo elegante e accogliente appartamento con 3 camere da letto!

In una posizione perfetta per raggiungere gli impianti di risalita, questo modernizzato appartamento per 6 persone è la scelta ideale per gruppi e famiglie. All'interno, gli ospiti potranno rilassarsi e divertirsi in grande stile con un accogliente e moderno salotto dotato di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e lettore DVD; accanto, c'è una cucina abitabile modernamente attrezzata.

La zona notte, luminosa e spaziosa, è composta da 2 camere matrimoniali e da una versatile camera per gli ospiti con 2 letti singoli. Un moderno bagno con doccia e WC separato completa la disposizione di questa invitante casa vacanze. Lo splendido rifugio è raggiungibile tramite 29 gradini esterni. I gruppi più grandi che desiderano soggiornare insieme possono affittare in aggiunta anche l'appartamento "Seracs 1" (ID 3327), al 1° piano.

Una lavanderia si trova al piano terra del residence. Essendo situato in una fattoria ristrutturata nel cuore del villaggio Le Tour, gli ospiti sono a soli 2 minuti di cammino dagli impianti di risalita di Le Tour. La stazione degli autobus più vicina è a 290 metri di distanza e il parcheggio pubblico si trova presso gli impianti di risalita.

Zona Notte-

Camera da letto 1: Camera matrimoniale con armadio
Camera da letto 2: Camera matrimoniale con armadio
Camera da letto 3: Due letti singoli con armadio

Bagno-

Bagno 1: Ampio bagno con doccia e lavabo
Bagno di Servizio: Moderno WC separato e lavabo

Servizi Aggiuntivi-

• TV a schermo piatto • Connessione Wi-Fi gratuita • Lavatrice • 29 gradini esterni • Si considera la possibilità di accogliere animali domestici • Riscaldamento centralizzato • Parcheggio pubblico nelle vicinanze • Uso della lavanderia all'ingresso (funge da deposito sci / la lavatrice di sinistra è ad uso degli appartamenti al 1° piano, mentre la lavatrice di destra è ad uso degli appartamenti al 2° piano) • Macchina per raclette

Posizione-

Il residence si trova lungo "la Via", a 2 minuti di cammino dagli impianti di risalita di Le Tour e dal parcheggio pubblico e a pochi passi dalla stazione degli autobus.

Gli ospiti sono inoltre a 5-9 minuti di auto dagli impianti di risalita di Les Grands Montets e dai ristoranti e servizi della località di Argentière. Il vivace centro di Chamonix è raggiungibile in 20 minuti d'auto, mentre l'Aeroporto di Ginevra si trova a 84 minuti d'auto.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Posizione centrale
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Bagno in camera
 Doccia
  Toilette (WC)
 

Cucina

 Lavastoviglie
 Forno
  Macchina per il caffè
 Frigorifero
  Congelatore

Distanza

300 m Metri dalla pista di sci
240 m Metri dal ristorante
3 km Metri dalla stazione
13.8 km Metri dal lago balneabile
 109 km Metri dall'aeroporto
4.9 km Metri dal campo da tennis
2.8 km Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

55 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

4 Numero delle stanze
3 Numero stanze da letto
 1 Numero dei salotti
1 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari