Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Geranio di Lucca (ID: 4476182)

su domanda   più 105,00 € tassa di pulizia
Immergetevi nelle delizie della campagna lucchese da questo incantevole appartamento su due livelli con palestra, sauna e piscina comuni! Situato all'interno del fascino e dell'esclusività di una villa del 1500 con servizi di lusso in loc...
             

1 x
  Prenota

Immergetevi nelle delizie della campagna lucchese da questo incantevole appartamento su due livelli con palestra, sauna e piscina comuni!

Situato all'interno del fascino e dell'esclusività di una villa del 1500 con servizi di lusso in loco, questo appartamento con 2 camere da letto è ideale per super-fughe di gruppi di 6 persone.

All'interno, l'elegante rifugio beneficia della connessione Wi-Fi gratuita e dell'aria condizionata sui 2 piani. All'accogliente e accessibile piano terra c'è un incantevole soggiorno con TV a schermo piatto, con annesso angolo cottura moderno e zona pranzo. Sullo stesso piano ci sono un'invitante camera da letto per gli ospiti con 2 letti singoli separati e una spaziosa suite da bagno familiare. Dal soggiorno al piano terra, una rampa di scale aperta conduce ad una 2° zona salotto e ad una spaziosa 2° camera da letto, arredata con un letto matrimoniale king-size e 2 letti singoli extra. Al piano superiore c'è anche un bagno completo con doccia.

L'appartamento della villa dispone di lavanderia e parcheggio privato.

In quelle che un tempo erano le antiche e suggestive cantine di Villa Guinigi, ora troverete una favolosa piscina coperta con vasca idromassaggio, palestra e sauna che possono essere condivise e apprezzate, qualunque sia il tempo. All'esterno, vi aspettano 3000 m2 di un parco lussureggiante con sedie a sdraio, zona pranzo all'aperto, campi da tennis e piscina esterna panoramica con solarium e splendida vista sulla valle di Lucca.

Zona Notte-

Pianterreno-

Camera da letto 1: Accogliente camera per gli ospiti arredata con 2 letti singoli separati e armadio

Primo piano-

Camera da letto 2: Flessibile camera da letto in stile loft con letto matrimoniale king-size, 2 letti singoli e armadio

Bagni-

Pianterreno-

Bagno 1: Contemporanea suite da bagno dotata di vasca, doccia, lavabo, WC e bidet

Primo piano-

Bagno 2: Moderno bagno con doccia, lavabo e WC e bidet

Servizi Aggiuntivi-

• TV a schermo piatto (con canali SAT2) • Accesso Wi-Fi gratuito • Aria condizionata • 14 gradini interni • Si fa presente che la rampa di scale aperta nell'appartamento non è adatta ai bambini • 1 gradino esterno • Parcheggio privato • Le strutture comuni includono un bellissimo giardino condiviso con un set di sedie a sdraio, una zona pranzo all'aperto, una piscina interna ed una esterna, una vasca idromassaggio coperta, nonché sauna, palestra e campi da tennis all'aperto (in comune a 30 appartamenti)

Posizione:

La famosa villa e il parco di Villa Guinigi sono raggiungibili percorrendo "Via di Matraia", a Capannori. La tranquilla e tipica posizione collinare permette agli ospiti della villa di raggiungere in 1 minuto d'auto/6 minuti di cammino gli autentici ristoranti del posto, quali il "Ristorante Le Colonne" e il ristorante "Sagra dell'Oliva Dolce", e in 3 minuti d'auto/10 minuti di cammino si può un altro ristorante locale, "Osteria Il Colle".

I divertimenti cosmopoliti e i siti storici di Lucca sono raggiungibili in auto in 25 minuti. La località turistica costiera di Viareggio e l'Aeroporto Internazionale di Pisa sono raggiungibili in 49 minuti di auto. Chi desidera andare in esplorazione più lontano, troverà Firenze e Siena facilmente raggiungibili in auto (1 ora 24 minuti – 1 ora e 52 minuti).


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a persone anziane
  Adatto a famiglie
 Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti esterni

 Piscina all'aperto
 Parcheggio
  Sauna
  Giardino

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Palestra
 

Business

 Internet
  

Sport - Sport estivi

 Tennis
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Bagno in camera
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)
 Bidet
  Doccia

Cucina

 Frigorifero
 Tostapane
 Lavastoviglie
  Forno
 Macchina per il caffè
  Congelatore

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

850 m Metri dal supermercato
45.8 km Metri dall'aeroporto
13.4 km Metri dalla stazione
 500 m Metri dal ristorante
40.2 km Metri dalla spiaggia

Numero e grandezza delle camere

35 Dimensione giardino in m²
 110 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

3 Numero delle stanze
2 Numero stanze da letto
 1 Numero dei salotti
2 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari