Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Casa Franco e Ilva 2 di Arco (ID: 4476202)

a partire da  75 € per Oggetto e giorno   più 125,00 € tassa di pulizia
Esplora Arco e immergiti nei punti salienti di Riva del Garda, da questo autentico rifugio per 4! In una posizione perfetta per godersi Arco e la vicina Riva del Garda, questo versatile rifugio per le vacanze con posto auto fa da cornice a...
           

1 x
  Prenota

Esplora Arco e immergiti nei punti salienti di Riva del Garda, da questo autentico rifugio per 4!

In una posizione perfetta per godersi Arco e la vicina Riva del Garda, questo versatile rifugio per le vacanze con posto auto fa da cornice a una pausa spensierata.

All'interno, l'appartamento abilitato per il WiFi beneficia di un luminoso e arioso soggiorno con TV a schermo piatto, un divano e una zona pranzo per 4 persone. Un angolo cottura separato adiacente invita gli ospiti a gustare pasti rilassanti.
Una spaziosa camera matrimoniale con letto matrimoniale, armadio e finestra sul tetto è accompagnata da un divano letto matrimoniale nel soggiorno. Il layout offre quindi una gradita flessibilità per gruppi di 4 persone. Un ampio bagno con doccia retro attrezzato con servizio lavanderia privato offre ulteriore comodità. In base alla disponibilità, il rifugio senza tempo può essere affittato insieme a "Casa Franca e Ilva 1" ID 3460, un appartamento con 1 camera da letto per 4 situato sullo stesso piano.

L'appartamento ben presentato al 3 ° piano è raggiungibile tramite 51 gradini esterni. Gli ospiti possono usufruire di una terrazza sul tetto in comune, un giardino comune e un parcheggio privato.

Il residence di 4 piani è situato lungo una strada secondaria, che mette gli ospiti a 4-6 minuti a piedi dai servizi e dall'attrazione del castello di Arco. La località lacustre di Riva del Garda dista solo 11 minuti in auto.

Dormire

Camera matrimoniale: una spaziosa camera matrimoniale con armadio
Extra: un divano letto matrimoniale per 2 funzioni all'interno del soggiorno

Bagno-

Bagno 1: un ampio bagno con doccia in stile retrò con lavabo, WC e bidet

Addizionale

• TV a schermo piatto • Accesso WiFi gratuito • Riscaldamento centralizzato • Asciugacapelli • Lavatrice • Stendibiancheria • 51 gradini esterni (senza ascensore) • Terrazza solarium sul tetto in comune (raggiungibile con 25 gradini esterni) • Giardino condominiale • Parcheggio privato • Automobile consigliata • In base alla disponibilità, può essere affittato insieme a 'Casa Franca e Ilva 1' ID 3460 • Animali ammessi

Posizione:

Situato lungo "Viale Rovereto" in una zona residenziale di Arco, gli ospiti possono raggiungere facilmente il supermercato locale, i ristoranti e i servizi in 4 minuti a piedi. Il famoso castello locale è facilmente raggiungibile, a 6 minuti a piedi. Per gli appassionati escursionisti e gli amanti della natura, le famose cascate e sentieri panoramici del "Parco Grotta Cascata Varone" sono raggiungibili in auto in 12 minuti.

A soli 11 minuti di auto, la vivace località di Riva del Garda, nel nord del Lago di Garda, ospita una vasta gamma di servizi, nonché bellissime spiagge sul lago, una vasta selezione di attività a base di lago e attrazioni per tutte le stagioni.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Animali domestici consentiti
  Non fumatori
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Bidet
 Doccia
  Toilette (WC)
 Bagno in camera
  Asciugacapelli

Cucina

 Frigorifero
 Tostapane
  Angolo cottura
 Fornello elettrico
  Forno a microonde

Distanza

6.5 km Metri dal lago balneabile
1 km Metri dal supermercato
82 km Metri dall'aeroporto
23 km Metri dalla stazione
 6.5 km Metri dalla spiaggia
1.2 km Metri dal campo da tennis
400 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

55 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti
 1 Numero bagni
2 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari