Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Résidence Grands Montets 503-506-507 di Argentière (Chamonix) (ID: 4476205)

su domanda   più 140,00 € tassa di pulizia
Assaporate il fantastico paesaggio del Monte Bianco e un soggiorno flessibile in appartamenti gemellati, con il vantaggio di una piscina in loco e della vicinanza a Les Grands Montets! Situati in Argentière, questi appartamenti gemellati,...
             

1 x
  Prenota

Assaporate il fantastico paesaggio del Monte Bianco e un soggiorno flessibile in appartamenti gemellati, con il vantaggio di una piscina in loco e della vicinanza a Les Grands Montets!

Situati in Argentière, questi appartamenti gemellati, con 2 camere da letto e suggestiva posizione rivolta a sud, offrono un parcheggio gratuito, una piscina all'aperto riscaldata per l'estate e una vicinanza a prova di stress alle piste e alla scuola di sci.

Gli appartamenti gemellati, recentemente ristrutturati, sono situati uno di fronte all'altro e si raggiungono tramite un corridoio comune (appena 3 metri di distanza). All'interno del 1° appartamento, vi aspetta un soggiorno luminoso e arioso. L'appartamento dispone di connessione Wi-Fi gratuita, nuova TV a schermo piatto, elegante divano letto matrimoniale, bagno privato con doccia, nuova cucina abitabile ben attrezzata e accesso diretto su un balcone esposto a sud, con vista sul Monte Bianco e arredato con un set da pranzo bistrot. L'ambiente del rinnovato spazio contemporaneo è accogliente e riposante.

La zona notte principale si trova all'interno del 2° appartamento,anch'esso con connessione Wi-Fi, proprio di fronte (raggiungibile dal corridoio interno comune). Qui, una spaziosa e rimodernata camera da letto con 2 letti singoli e un moderno bagno privato con doccia sono accompagnati da una rinnovata 2° camera da letto con 2 letti singoli e un nuovo bagno moderno con doccia.

Gli appartamenti gemellati al 4° piano si trovano in un residence di 6 piani con parcheggio per i residenti gratuito e piscina comune riscaldata in loco (condivisa da 20 appartamenti e aperta dal 1° luglio al 31 agosto).

Gli ospiti si trovano a 100 metri dagli impianti di risalita di Les Grands Montets e dal Panda Club a misura di bambino.

Zona notte-

Appartamento 1-

Soggiorno: Presenta un divano letto matrimoniale e nuovo bagno privato con doccia

Appartamento 2 (raggiungibile dal corridoio interno comune)-

Camera da letto 1: Ampia camera da letto arredata con 2 letti singoli e scrivania
Camera da letto 2: Versatile camera da letto con 2 letti singoli e nuovo bagno privato con doccia

Bagni-

Appartamento 1-

Bagno privato in camera: Moderno bagno con doccia, lavabo e WC

Appartamento 2-

Bagno 2: Moderno bagno con doccia, lavabo e WC
Bagno privato in camera: Bagno contemporaneo con doccia, lavabo e WC, nella Camera da letto 2

Servizi Aggiuntivi-

• Accesso Wi-Fi gratuito • TV a schermo piatto • Riscaldamento centralizzato • Set bistrot all'aperto per 2 persone • Deposito sci • 40 gradini esterni (senza ascensore) • Piscina comune stagionale • Area giochi • Ampio giardino condiviso • Parcheggio gratuito per i residenti

Posizione:

Il residence è situato lungo "Chemin des Vergniaux". La comoda posizione per vacanze in Argentière permette agli ospiti di raggiungere a piedi con facilità gli impianti di risalita di Les Grands Montets, una selezione di ristoranti, la stazione ferroviaria e i servizi per i turisti.

Situato a 16 minuti di auto da Chamonix, Argentière è una delle località alpine più amate, trovandosi ai piedi di Les Grands Montets (un'area vasta e variegata che offre un'ampia gamma di piste e grandi distese di neve fresca per gli amanti dello sci fuoripista).

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto. L'Aeroporto di Ginevra si trova a soli 79 minuti d'auto dall’incantevole posizione della casa vacanze.

Comunichiamo che la piscina è aperta da 1 luglio 2019 a 31 agosto 2019


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Adatto a persone anziane
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Piscina all'aperto
 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  Letto singolo
 

Bagno

 Doccia
 Toilette (WC)
  Bagno in camera
 

Cucina

 Frigorifero
 Fornello elettrico
 Congelatore
  Forno
 Tostapane
  Macchina per il caffè
 Forno a microonde

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

650 m Metri dal supermercato
450 m Metri dal ristorante
100 m Metri dalla pista di sci
107 km Metri dall'aeroporto
 1.6 km Metri dal campo da tennis
550 m Metri dalla stazione
10.5 km Metri dal lago balneabile

Numero e grandezza delle camere

37 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

2 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti
 3 Numero bagni
3 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 5
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari