Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento The Red Cat House di Alassio (ID: 4476215)

su domanda   più 150,00 € tassa di pulizia
Godetevi un soggiorno costiero ad Alassio, da questo confortevole appartamento al 1° piano con balcone privato! Situato in una posizione perfetta per le vacanze estive, questo spazioso appartamento con 2 camere da letto è il luogo ideale...
           

1 x
  Prenota

Godetevi un soggiorno costiero ad Alassio, da questo confortevole appartamento al 1° piano con balcone privato!

Situato in una posizione perfetta per le vacanze estive, questo spazioso appartamento con 2 camere da letto è il luogo ideale per un soggiorno tranquillo e indipendente. L'appartamento al 1° piano è facilmente raggiungibile con l'ascensore e all'interno offre uno spazio accogliente in cui rilassarsi e divertirsi.

L'alloggio è composto da un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale e TV a schermo piatto, che accompagna una zona pranzo e una cucina separata ben attrezzata. È presente una camera matrimoniale molto spaziosa con TV a schermo piatto insieme ad un'accogliente camera per gli ospiti con 2 letti singoli separati. Un ampio bagno di famiglia con vasca, doccia e lavatrice completa la disposizione di questa accogliente casa vacanze.

L'appartamento al 1° piano si trova in una palazzina di 5 piani con ascensore e vicino al parcheggio pubblico. Gli ospiti si trovano a breve distanza a piedi dai ristoranti, dai supermercati e dalle spiagge della località.

Zona notte-

Camera Padronale: Spaziosa camera matrimoniale con armadio
Camera da letto 2: Accogliente camera per gli ospiti arredata con 2 letti singoli e armadio
Extra: Divano letto matrimoniale per 2 persone nel soggiorno

Bagno-

Bagno 1: Spaziosa suite da bagno familiare con vasca, doccia, lavabo, WC e bidet

Servizi Aggiuntivi-

• TV a schermo piatto • Su richiesta, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile (con un piccolo supplemento) • Riscaldamento centralizzato • Asciugacapelli • Lavatrice • Asse e ferro da stiro • Stendibiancheria • Si considera la possibilità di accettare animali domestici (su richiesta) • 10 gradini interni • Ascensore • 10 gradini esterni (se non si usa l'ascensore) • Non c'è set da pranzo all'aperto • Parcheggio pubblico gratuito a 20 metri • Parcheggio a pagamento a 50 metri • Auto consigliabile ma non necessaria

Posizione:

Il residence di 5 piani si trova lungo "Via Neghelli", a 10 minuti di cammino dai supermercati, da una selezione di trattorie tipiche, bar e ristoranti e dai lidi balneari. I campi da tennis sono raggiungibili a piedi in 14 minuti mentre le famiglie che desiderano godersi il classico divertimento in vacanza troveranno il Parco Acquatico Le Caravelle a 22 minuti d'auto.

Più avanti, sulla costa, le città di Imperia e Andora (a 19-33 minuti d'auto) promettono altro divertimento e attrazioni turistiche come, ad esempio, il "Castello di Andora", il Museo d'Arte "Palazzo Tagliaferro" (entrambi ad Andora) e lo splendido museo in stile Art Nouveau di "Villa Grock" (situato ad Imperia).

I visitatori, poi, possono raggiungere a piedi (o in bicicletta) il "Parco San Rocco" per pranzare lì, tra i suoi sentieri escursionistici e le piste ciclabili nella pineta, le ampie vedute panoramiche sul mare e le rilassanti aree picnic (a 24 minuti d'auto). Gli amanti della natura sono, inoltre, in una posizione ideale per esplorare la splendida riserva naturale costiera dell'Isola Gallinara, perfetta per la navigazione a vela (a meno di 14 minuti di auto).

Per chi arriva in aereo, gli aeroporti più vicini sono il Riviera Airport di Villanova d'Albenga (10 minuti di auto), l'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova (80 minuti di auto) e l'Aeroporto di Nizza in Costa Azzurra (1 ora e 30 minuti di auto).


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Doccia
 Asciugacapelli
 Bagno in camera
  Bidet
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)

Cucina

 Lavastoviglie
 Forno
 Fornello elettrico
  Congelatore
 Cucina
  Frigorifero

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

400 m Metri dal supermercato
1.6 km Metri dalla stazione
260 km Metri dal lago balneabile
94 km Metri dall'aeroporto
 1.3 km Metri dal campo da tennis
900 m Metri dalla spiaggia
100 m Metri dal ristorante
189 km Metri dalla pista di sci

Numero e grandezza delle camere

90 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero bagni
 3 Numero delle stanze
2 Numero stanze da letto

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari