Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Sunrise House di Lugano (ID: 4476239)

a partire da  84 € per Oggetto e giorno   più 95,00 € tassa di pulizia
Godetevi un divertente e variegato soggiorno in città con questo elegante rifugio con balcone a Lugano! Dotato di un parcheggio, questo monolocale ben accessoriato offre una fantastica base vacanze per coppie e viaggiatori d'affari in so...
             

1 x
  Prenota

Godetevi un divertente e variegato soggiorno in città con questo elegante rifugio con balcone a Lugano!

Dotato di un parcheggio, questo monolocale ben accessoriato offre una fantastica base vacanze per coppie e viaggiatori d'affari in solitaria.

Il luminoso e arioso appartamento al 5° piano è facilmente raggiungibile con l'ascensore. Gli interni contemporanei invitano gli ospiti a rilassarsi e a divertirsi in una panoramica zona giorno con accesso al balcone, completata da una nuova adiacente cucina abitabile per 4 persone. Un letto matrimoniale e un piccolo divano letto per uno e una TV a schermo piatto nel soggiorno offrono lo spazio perfetto sia per il giorno che per la notte, mentre il balcone dispone di un set da pranzo all'aperto per gustare pasti spensierati e cocktail al sole.

Il luminoso e spazioso soggiorno open space è completato da un'elegante tonalità di rosso e da un bagno con doccia in ardesia. Il riscaldamento centralizzato e il riscaldamento a pavimento offrono il gradito comfort domestico nei mesi invernali, mentre il balcone privato arredato è l'ideale per chi desidera godersi la vista della città in estate.

Il residence di 6 piani è dotato anche di un parcheggio privato. La comoda posizione in città pone gli ospiti a soli 15 minuti di cammino dal centro di Lugano.

Zona notte-

Soggiorno: Arredato con un moderno letto matrimoniale e un piccolo divano letto singolo

Bagno-

Bagno 1: Elegante bagno contemporaneo con doccia, lavabo, WC e bidet

Servizi Aggiuntivi-

• Riscaldamento centralizzato • Riscaldamento a pavimento • TV satellitare a schermo piatto • Su richiesta, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile • Lavatrice-asciugatrice • Asciugacapelli • Accesso all'ascensore • Parcheggio privato (IMPORTANTE: L'altezza massima dell'auto che può entrare in questo garage è di 175 cm).

Posizione:

Situato lungo "Via al Chioso", il nuovo bellissimo residence si trova a 15 minuti di cammino dal pittoresco lungolago della città.

La posizione centrale permette di raggiungere facilmente negozi di grandi firme, ristoranti che servono cucina internazionale, bar alla moda, club, casinò moderni e culturali attrazioni turistiche. La vivace Lugano offre molte cose da fare all'ospite dinamico, con un golf club, le ascese ai vicini Monte Bré e Monte San Salvatore e l'antico Sentiero degli Ulivi, tutti facilmente raggiungibili.

Gli ospiti si trovano a 8 minuti di taxi dalla stazione centrale dei treni e degli autobus e a 17 minuti di auto dall'Aeroporto di Lugano.

Anche la vicina Como (47 minuti d'auto) offre numerose opportunità di shopping e ristorazione, oltre a facili collegamenti stradali e ferroviari per Milano e collegamenti con autobus e traghetti per il Lago Centrale turistico.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Posizione centrale
  Adatto a famiglie
 Adatto a persone anziane
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Doccia
 Asciugacapelli
  Toilette (WC)
 Bidet
  Bagno in camera

Cucina

 Fornello elettrico
 Congelatore
 Macchina per il caffè
 Frigorifero
  Tostapane
 Forno a microonde
  Forno
 Lavastoviglie

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

500 m Metri dal supermercato
1 km Metri dalla spiaggia
500 m Metri dal ristorante
2 km Metri dalla stazione
 1 km Metri dal lago balneabile
84 km Metri dall'aeroporto
1 km Metri dal campo da tennis

Numero e grandezza delle camere

40 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero bagni
1 Numero delle stanze
 0 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 3
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari